Benvenuti a De Nac
Vivrete una vacanza che racconta di natura, emozioni, storia e  cultura alle porte del Garda Trentino. Assaporerete gusti tipici di laghi, orti e montagna, vi accompagneremo in esperienze indimenticabili per tutto l’anno.

Un borgo Panoramico

De Nac significa Di Nago, il piccolo borgo in posizione panoramica mozzafiato, frazione del comune di Nago Torbole, sul lago di Garda Trentino, a poco più di un km dalla spiaggia di Torbole, raggiungibile anche a piedi con una piacevole passeggiata attraverso la vecchia strada medioevale. Un punto strategico per gli amanti dello sport, circondato da un rigoglioso parco ai piedi del Monte Baldo.

Dormire in un piccolo paradiso

Venti camere ampie e luminose quasi tutte recentemente ristrutturate e silenziose, sono eleganti comode e con bagno privato, asciugacapelli, cassaforte, wifi, balconi, tv e angolo business, kit di cortesia. Al risveglio una ricca e completa colazione vi fornirà energie e buon umore per scoprire e vivere questo territorio.

La nostra cucina

Scegliamo ingredienti di qualità e li mescoliamo con il gusto e la tradizione. La nostra esperienza in campo culinario, la vicinanza al lago da un lato, ai campi agricoli della val di Gresta, la presenza di vigneti e oliveti è un grande valore che si assapora nella nostra cucina regionale ed internazionale accompagnata da una vasta selezione dei migliori.

Vivere il Garda Trentino

Ti aspettano momenti indimenticabili, quelle più adatte a soddisfare i tuoi bisogni e la
ricerca di emozioni, movimento, conoscenza, gusto e benessere. Potrai scegliere fra tour enogastronomici, sport adrenalinici, navigazioni romantiche ed esperienze in malga e nei campi. Ti aiuteremo a costruire il soggiorno che desideri vivere.

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

×

Log in